Sono arrivate alla fine del girone d'andata le squadre Juniores che prendono parte al campionato provinciale arancioblù di calcio, con le primatiste del girone B che procedono ancora imbattute: Amici del Calcio e Team Out Salò
Giro di boa nel campionato juniores di calcio a 7. Nel girone A la capolista Inzino travolge con un 9-3 il Sale Gussago. Anche Dinamo Gazzolo fa la voce grossa in casa del San Sebastiano Lume: 8-4 e distacco dai primi della classe che rimane di un solo punto.
Nel girone B Amici del Calcio e Team Out Salò sono ancora imbattute, ma la tendenza ai pareggi dei gardesani ha reso la forbice tra le due compagini piuttosto ampia: 9 punti che saranno ridotti a 6 in caso di successo nel derby con Team Out Brescia. Intanto gli “Amici” si sono portati avanti vincendo 7-3 a Castelmella.
Il San Rocco è al comando del gruppo C, dove nell’ultimo turno hanno superato 7-5 il Padergnone. Vercam, però, non molla e con il Focolare Timoline ha messo a segno un’autentica goleada imponendosi 9-2 e mantenendosi a -2 dalla capolista.
Voltiamo pagina e diamo un’occhiata ai due gironi della categoria Allievi, dove la macchina da gol della Gardonese non si inceppa mai. Il 3-0 sul Capriolo porta a 84 le segnature dei valtrumplini, primi nel girone A a +6 su San Rocco e Casazza.
La vera rivelazione del campionato, però, è il San Michele Calcio, assoluto dominatore del gruppo B. Dopo l’11-0 sul malcapitato Tremosine la squadra di Gardone Riviera ha ottenuto il tredicesimo successo consecutivo vantando una media di quasi 8 gol a partita.
Bruno Forza
Coordinatore Comunicazione C.S.I. Brescia
Quella disputata a Pasquetta è stata una gara storica del panorama podistico bresciano. Dopo la tappa di Cigole appuntamento domenica al Villaggio Sereno
Chiusa la regular season ciessina di calcio a 5. Inizia la corsa al titolo provinciale. "Tim Donne in Gioco" farà tappa a Brescia. Il Csi chiama a raccolta le sue squadre "rosa".
Nello sci, Bignotti campione italiano master del Csi. Esulta anche Faustini, primo nel trofeo Sleepers. Domenica per il ping pong quarta gara provinciale in arrivo
Il campionato di calcio a 11 Csi Brescia per la stagione 2015/2016 cambierà nome e porterà molte novità: ogni squadra si prepari ad affrontare la Profiler Cup