Per i più piccoli c'è una scuola bilingue a Collebeato
di Rosa Casari
Sono già esauriti i posti per "Little England Bilingual School", dove si insegna in italiano e in inglese e che dal 2009 ha al suo interno, oltre alle elementari, anche materna e asilo. E dal 22 settembre ha aperto anche una sede di tipo artistico
Non si esaurisce il successo della “Little England Bilingual School”, prima scuola bilingue nella provincia di Brescia con sede a Collebeato.
Un unicum di grande spessore nel territorio bresciano, che anche quest’anno ha già esaurito tutti i posti disponibili tanto da far balenare l’idea di un futuro ampliamento.
Una scuola elementare che impartisce insegnamenti sia in italiano sia in inglese e che dal 2009 ha visto aggiungere alla propria struttura anche la scuola dell’infanzia e l’asilo nido, grazie all’impegno dei tre soci fondatori Niki Jane Scavolo, Stefania Rizzard e Simone Adiansi.
Una scuola che ad oggi conta su 140 iscritti e che proprio lo scorso 22 settembre ha inaugurato in via Matteotti 54 a Brescia anche un’altra realtà di stampo artistico, chiamata “Little England Arts Academy”.
Per maggioi informazioni è possibile visitare il sito web oppure telefonare al numero 030 25 11 684.