Sarà un "Natale dello sportivo" molto significativo quello che si appresta a vivere la Polisportiva Caino venerdì 20 dicembre alle ore 20, quando avrà inizio la S. Messa presieduta da mons. Claudio Paganini, delegato vescovile per lo sport.
Una realtà molto attiva all'interno del tessuto sociale del piccolo borgo triumplino e ad oggi comprendente svariate discipline: calcio, pallavolo, ginnastica, aerobica, thieu lam, minivolley, sci e dal prossimo 20 gennaio anche un nuovo corso di zumba.
"Essere a capo della Polisportiva Caino - dice il presidente Carlo Maffioli - è una forte responsabilità per ciò che rappresenta nel paese, per la storia di 30 anni fatta di innumerevoli esempi di cittadini che hanno operato con autentico spirito di servizio a favore dei nostri giovani.
Doveroso un pensiero affettuoso e riconoscente a Gianpietro, che proprio quest'anno ci ha lasciato e che insieme agli amministratori del tempo pensò al 'Centro Sportivo' come ad un sano luogo aggregatore, oltre che al custode Romeo che ogni giorno si cura con dovizia della manutenzione.
Siamo orgogliosi - continua Mafioli - di aver riavviato la scuola calcio e il minivolley per i giovanissimi, oltre a tutte le altre attività. Per questo desidero ribadire il mio personale impegno, per il tempo che il lavoro mi lascia, affinché la Polisportiva sia e rappresenti sempre un luogo di serietà e di crescita secondo i valori civici e sportivi".
Nelle foto, dall'alto in basso: le bambine del minivolley; la scuola calcio; il corso di aerobica; lo stemma della Pol. Caino.