Lo spettacolo dello sport targato Csi deve andare avanti. L’obiettivo dell’associazione è quello di prolungare il più possibile la stagione, incentivando la pratica sportiva anche quando viene chiuso il sipario sui campionati.
È in quest’ottica che il
comitato di Brescia ha lanciato due importanti iniziative nuove di zecca:
il Beach Day e la Futsal Cup, eventi organizzati in collaborazione con due importanti centri sportivi del territorio: l’
Arena Beach e il
Club Azzurri.
Il primo appuntamento è fissato per il 26 maggio sulla sabbia di Cellatica, dove sarà possibile gustare un antipasto d’estate con tornei di beach volley (3x3 maschile; 4x4 femminile; 4x4 misto) e beach soccer (5x5). Due le categorie in gara: junior (14-18) e open (over 18), ma non verranno dimenticati i bambini, con l’organizzazione di giochi sulla sabbia e animazione.
Il 28 maggio invece prenderà il via sui campi sintetici di via Garzetta il torneo di calcio a 5 maschile e femminile, alla sua prima edizione. In palio premi importanti, con i buoni valore offerti dal Csi Brescia alle prime quattro in vista della stagione 2013/2014 e un set di divise da gioco offerto alle finaliste da Leader Sport. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 maggio.
Ufficio stampa Csi Brescia
Bruno Forza
030.312328
comunicazione@csi.brescia.it