Presso il centro tennistico saretino è stato organizzato un campo estivo di tennis e atletica nel periodo compreso tra il 17 giugno e il 2 agosto. L'iniziativa è rivolta ai ragazzi dai 6 ai 18 anni
Dopo il campo estivo di basket che partirà sabato 9 giugno, a Sarezzo lo sport non va in vacanza. Arriva anche il “Tennis Camp”, iniziativa realizzata dal Centro Tennis saretino in collaborazione con Usscs (Unione società sportive del Comune di Sarezzo) e assessorato allo Sport.
Un campo riservato ai ragazzi dai 6 ai 18 anni nel periodo che va dal 17 giugno al 2 agosto, dal lunedì al venerdì. Il costo settimanale è di 65 euro per la partecipazione alla mezza giornata (escluso pranzo) e di 105 euro per la giornata intera (pranzo compreso). Il programma della giornata tipo prevede lezioni di tennis, atletica e altre iniziative sportive.
L’obiettivo è di far trascorrere ai ragazzi giornate estive all’insegna dello sport e del divertimento, imparando a giocare a tennis grazie ai maestri Ptr-Fit e Sc del Centro Tennis Sarezzo.
Per maggiori informazioni rivolgersi al Centro Tennis in via Fiume o telefonare ad Annamaria (338.8678790) o Federico (328.9304750).