Veicoli elettrici per bambini: ecco le auto giuste per le signorine alla moda
di red.





E' più complicato scegliere un regalo per un maschietto o per una femminuccia? Difficile dirlo. Quello che è certo, è che risulta assolutamente fondamentale proporre ai più piccoli qualcosa che sia in grado di destare il loro interesse e di tenerlo vivo ma, soprattutto, è molto importante assecondare quelle che sono le inclinazioni personali dei cuccioli di casa.

In questo senso, i veicoli elettrici a guida autonoma sono davvero perfetti, piccoli gioielli di tecnologia che non sono semplici giocattoli da utilizzare durante le ore di svago, ma rappresentano davvero un appuntamento con la fantasia, oggetti quasi magici in grado di stimolare la creatività del bimbo e le sue emozioni.

I modelli proposti sono davvero tantissimi, sia a 2 che a 4 ruote ma, per scegliere il veicolo giusto, è bene rivolgersi ad una concessionaria fornita e attenta alle ultime tendenze, in grado di proporre mezzi sempre nuovi e diversi, per poter soddisfare tutte le richieste dei piccoli piloti in erba.

Questa concessionaria è BabyCar, un'azienda tutta italiana che da anni rappresenta un punto di riferimento imprescindibile nel settore e che mette a disposizione dei più piccini tantissimi veicoli dotati di optional divertenti e originali, prodotti nel rispetto dei più alti standard qualitativi.

Sul catalogo online BabyCar sono presenti veicoli perfetti sia per lui che per lei ma, questa volta, pensiamo ad un possibile regalo destinato a tutte le signorine che, anche nel momento del gioco, vogliono essere alla moda e certo non intendono passare inosservate.

Partiamo dal colore: il rosa. Per le sue giovanissime clienti, Babycar ha declinato questa tonalità in ogni gradazione possibile. C'è il classico fucsia, perfetto da abbinare ad uno degli eleganti scooter BabyCar, il mezzo di trasporto ideale per andare al parco con mamma e papà, in un'assolata giornata di primavera.

Ci sono diversi tipi di ciclomotori, da quelli mini, adatti alle bambine fino ai 3 anni di età, oppure quelli pensati per le fanciulle già più grandi, che possono essere guidati fino a 6 anni. Rosa shocking e glicine sono le nuances perfette per questo tipo di mezzo ma, non ci dimentichiamo che questi colori così sgargianti e vivaci possono essere abbinati anche a delle auto super chic ed eleganti.

E in quanto ad automobili, Babycar davvero non ha rivali.

Per tutte le piccole fashioniste vengono proposti modelli davvero iconici, perfette riproduzioni delle auto tanto desiderate dai grandi. Ci sono le berline super eleganti, proposte in una deliziosa sfumatura di rosa candy oppure, per le più sportive, BabyCar mette a disposizione alcuni modelli di suv sporty chic, in una meravigliosa tonalità rosa tenue, con dettagli neri a contrasto.

Ma per chi sogna di guidare una vera supercar, l'unico modello da scegliere è quello con assetto ribassato e sportelli che si aprono ad ali di gabbiano, in un meraviglioso rosa fragola, con dettagli neri a contrasto e cerchi dorati: un'auto splendida, per bimbe che vogliono solo il meglio.


230508Babycar2.jpg