Studio Medico Filippini per una bellezza naturale
di red.

La medicina estetica a Brescia è un'eccezionale risorsa per migliorare il corpo e la pelle, per confermare la proprio bellezza e ritrovare il benessere



Ma sai a chi rivolgerti per un trattamento di medicina estetica a Brescia? Sai scegliere chi ti garantisce l'applicazione di ogni protocollo per qualsiasi terapia o trattamento? Di chi ti puoi fidare per un risultato concreto e in linea con le tue aspettative?

Da oltre trent'anni lo Studio Medico Dottor Enrico Filippini si occupa di medicina estetica. Il Dottor Enrico Filippini, medico estetico e endocrinologo fondatore dello studio, ha fatto della ricerca e dell'innovazione i pilastri del suo percorso.

Nella sua lunga carriera il Dottor Filippini ha avuto modo di valutare un profondo cambiamento dell'atteggiamento delle persone nei confronti di inestetismi, cellulite o cicatrici. Oggi c'è un maggior orientamento al benessere e a una bellezza sana, armoniosa e naturale.

I trattamenti di medicina estetica dello Studio da sempre cercano un risultato che sia naturale e in linea con le forme del corpo e del viso. Crediamo che la medicina estetica sia un'opportunità per far risaltare l'intrinseca bellezza di ogni persona, per restituire luce e vitalità senza stravolgere "i connotati".

Questi risultati il Dottor Filippini e il suo staff, li ottengono grazie agli studi all’avanguardia che guidano le scelte dello Studio, anche nel campo della medicina estetica. I trattamenti per la pelle, come la biorivitalizzazione, vengono eseguiti con le tecniche più innovative.
Parliamo di ingredienti nuovi come acido ialuronico a basso peso molecolare, vitamine, sali minerali, antiossidanti e peptidi bioattivi che possono essere inseriti nel derma anche con una microcannula che favorisce la diffusione del siero

Il filler per viso, collo e decollété, efficace per correggere cicatrici e riempire le rughe, viene sempre proposto nell'ottica di mantenere la bellezza naturale e in armonia con i tratti del viso.

La medicina estetica per il rimodellamento del corpo viene proposta in diverse opzioni che lo Studio Medico Filippini valuta caso per caso: lipolisi, ozono, carbossiterapia e i peptidi biomimetici sciogligrasso, naturali, efficaci e indolori.
Le tecniche innovative come velashape e endosphere, garantiscono ottimi risultati in brevissimo tempo.

Il medico estetico è l’unico professionista che può proporre questi trattamenti.
A Brescia abbiamo la possibilità di affidarci a un pioniere della medicina estetica: lo Studio Medico Filippini è un punto di riferimento per migliorare salute e bellezza in totale fiducia.

230221PixelsEstetica.jpg