Prima assemblea per il presidente Gussalli Beretta
di Redazione

Lunedì a Pisogne la prima assemblea generale del mandato del nuovo presidente di Confindustria Brescia. Relatori di spicco per la parte pubblica con il convegno intitolato "Mobilitiamoci"


E' in programma lunedì prossimo 18 ottobre, dalle ore 15.00 nell’area ex Ala di Pisogne, l’Assemblea Generale 2021 di Confindustria Brescia.

L'assemblea sarà preceduta da una sessione pubblica , intitolata “Mobilitiamoci” con qualificati relatori.

All’evento – moderato dalla giornalista Veronica Gentili –
intervengono Mariastella Gelmini (Ministro per gli Affari regionali e le Autonomie), Carlo Bonomi (Presidente Confindustria), Franco Gussalli Beretta (Presidente Confindustria Brescia), Andrea Montanino (Chief Economist Gruppo Cassa Depositi e Presiti e Chairman Fondo Italiano d’Investimento), Marco Alverà (Amministratore Delegato SNAM SpA), Alessandro Lanza (Senior Partner Prometeia), Piero Luigi Montani (Amministratore Delegato BPER Banca) e Irene Tinagli (Presidente Commissione per i problemi economici e monetari al Parlamento Europeo, in collegamento).

In particolare, con gli importanti ospiti presenti, espressione del mondo economico ed istituzionale, l’Assemblea si concentrerà sulle prospettive che il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR offre al Paese e di come Brescia e tutta la sua Comunità possano coglierne appieno le opportunità.