«Incontri... fuori dal Comune»
di Redazione

Prende il via questo lunedì 3 febbraio a Gardone Val Trompia una serie di incontri promossi dall’Amministrazione comunale con la popolazione delle frazioni di Inzino e Magno

 
“Incontri... fuori dal Comune” sono un’iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Gardone Val Trompia per creare delle occasioni di scambio di idee e suggerimenti con e tra i cittadini.
 
“Una modalità - sostiene Roberto Bondio, assessore con delega alla Comunicazione - che crea nuove antenne ricettive sul territorio, nelle frazioni di Inzino e di Magno, per rendere la politica locale ancora più vicina e fruibile ai cittadini”.
 
Da febbraio a luglio sarà in corso la prima sperimentazione di 6 mesi.

Sindaco, Assessori e Consiglieri comunali, a rotazione, saranno presenti il primo lunedì del mese a Inzino, nella sala civica di via Volta, e il terzo lunedì del mese a Magno, presso il Bar Sport di via Caregno, dalle ore 18.00 alle 19.00.
 
“L’obiettivo - afferma il sindaco Pierangelo Lancelotti - è quello di incrementare la partecipazione e l’interesse ai temi della politica locale e l’impegno per la propria comunità”.