Contributo per Connext 2020
di Redazione

Per agevolare la partecipazione delle imprese bresciane all’evento di partenariato industriale di febbraio a Milano promosso da Confindustria, Aib ha stanziato un apposito contributo


È in programma il 27 e 28 febbraio 2020, nella sede del MiCo di Milano, la seconda edizione di Connext, evento di partenariato industriale promosso da Confindustria.

All’appuntamento prenderanno parte Pmi e grandi aziende, startup e imprese innovative, reti d'impresa, università, centri di ricerca, cluster tecnologicieDigitalInnovationHub, enti di formazione e certificazione, attori del credito e della finanza, il mondo della domanda pubblica e della grande committenza privata, le Associazioni e le Camere di Commercio, i player pubblici e privati.

A Connext sono attese imprese dai Paesi del Mediterraneo e dall’Africa settentrionale, ma anche dall’Europa centro orientale, della Russia e dell’Unione Europea.

Nella prima edizione sono state 450, di cui 26 e una rete di cinque imprese da Brescia, con7.000partecipanti tra imprenditori, manager che hanno dato luogo a 2.500 incontri d’affari.

Per Connext 2020, il Consiglio di Presidenza di AIB ha stanziato un contributo mirato ad agevolare la partecipazione degli espositori associati.