Esordienti B, ottimi risultati a Lamarmora
di Redazione

La piscina Lamarmora accoglie gli Esordienti B per la IV Manifestazione Provinciale a loro dedicata, anche i piccoli atleti G.A.M. Team si uniscono alla bella iniziativa che gli azzurrini e i loro fratelli maggiori hanno messo in scena a Torino disegnandosi una "M" sulla pelle in solidarietà a Manuel Bortuzzo.

 
#TutticonManuel, questo l'hashtag sulla pelle degli atleti italiani in segno di solidarietà nei confronti di Manuel Bortuzzo, l'atleta dell'Aurelia Nuoto il cui dramma sta attraversando le cronache italiane in questi giorni e a cui auguriamo il più luminoso futuro sportivo.
 
Parola alla vasca si parte dai 400 stile libero, al femminile bronzo virtuale di Camilla Bregoli in 6'06,6, al maschile Federico Tomasoni è il più veloce bresciano, termina la gara in 5'05,2. Nei 200 rana un altro primo posto, Elisa Fialdini è la più veloce a Lamarmora in 3'36,0, il migliore dei maschietti è Gabriele Damiani che chiude 3'35,40.

Nei 100 dorso
di nuovo due nomi noti, tra le bambine è Camilla Bregoli a far segnare il miglior crono di squadra, questa volte ottiene la seconda piazza in 1'36,3, al maschile è di nuovo Federico Tomasoni il più veloce, oro virtuale in 1'19,80. Nei 50 farfalla i migliori crono di squadra si equivalgono, Valentina Chiappini e Federico Lazzarini nuotano entrambi 51,1. Nei 100 stile libero spiccano Maddalena Bettinsoli in 1'42,40 e Luca Facchini in 1'38,30, i 100 misti chiudono le gare individuali tra le femmine la migliore è di nuovo Elisa Fialdini in 1'33,70, al maschile il primato di società è affidato di nuovo a Gabriele Damiani che nuota 1'35,10.
 
Ottima prova delle staffette, la femminile è composta da Greta Fabris, Noemi Arrigoni, Maddalena Bettinsoli ed Alessandra Facchini, per le bimbe secondo posto in 2'33,0, stesso risultato per la formazione maschile di Federico Tomasoni, Federico Lazzarini, Francesco Lorini e Gabriele Damiani che chiude 2'27,5.