Monosci a Madonna di Campiglio
di Redazione

Riparte la stagione sciistica e ripartono i corsi di sci organizzati dall'associazione Vallesabbia Sporthand sulle piste delle Dolomiti di Brenta


Riparte la stagione sciistica
e ripartono i corsi di sci organizzati dalla ormai rodata associazione Vallesabbia Sporthand in quel di Madonna di Campiglio.

Nei giorni 14, 15 e 16 dicembre si è svolto sulle piste delle Dolomiti di Brenta il primo corso di monosci della stagione 2018-2019 organizzato dal presidente del sodalizio Paolo Mazzacani, al quale hanno partecipato 4 atleti provenienti fin dall'Abruzzo e dalle Marche.

Il bel tempo e la temperatura frizzante hanno accompagnato l'intero corso e nonostante la neve non si sia fatta vedere in abbondanza, le piste erano perfettamente funzionanti, merito degli impianti di innevamento artificiale. La sede logistica del corso è stato l'accogliente Hotel Fortini situato proprio in adiacenza alla cabinovia del Grostè e quindi di comodo utilizzo per il trasporto in quota degli atleti e delle attrezzature .

Gli atleti sono stati assistiti dagli ormai esperti Roberto Tononi, Claudio Gianotti, Gherardo Vezzola e Andrea Venzi, mentre il presidente Paolo Mazzacani ha potuto supervisionare l'intero evento, sia durante gli allenamenti in pista sia all'après ski, il quale riserva sempre un gran divertimento a tutti i partecipanti .

Durante la stagione che si è appena aperta, Vallesabbia Sporthand ha intenzione di organizzare altri 2 corsi sempre a Madonna di Campiglio e precisamente per ora le date sicure sono 8-9-10 febbraio 2019 e 22-23-24 marzo 2019 .

Per chi volesse contattare l'associazione, è attiva la pagina Facebook oppure alle mail : avsh2003@libero.it e altavalsabbia.sh@gmail.com.