La Lega Nord di Gardone in festa
di Natalia Monti

Dal 10 al 12 luglio, il parcheggio all'imbocco di via Grazioli, a Gardone, sarà location per l'annuale festa della sezione locale della Lega Nord. Ecco il programma 


La Lega Nord di Gardone è di nuovo in festa e come nelle passate edizioni dell'appuntamento estivo, la location per il ricco programma del 10, 11 e 12 luglio prossimi, sarà il parcheggio tra il centro commerciale «Le Torri» e l'imbocco di via Grazioli.

La sesta edizione della festa comincerà alle 19 del venerdì con l'apertura dello stand gastronomico, seguita alle 21 dal live del complesso «Velox back to the Blues». Il sabato prevede invece, oltre alle leccornie della cucina, altra musica, sempre alle 21, con il complesso «Epoca».

A chiudere il programma del Carroccio gardonese è la giornata di domenica, che va ancora una volta sul tradizionale, proponendo il pranzo a base di spiedo, alle 12.30, poi ancora la cena allo stand e la serata danzante con Gino De Gonzales e i ballerini della «Desidery Dance», che chiudono insieme all'estrazione dei numeri vincenti della sottoscrizione a premi.