Torna l'appuntamento in centro a Gardone
di Natalia Monti

La data da segnarsi per il grande evento dell'estate gardonese è venerdì 17 luglio. Torna, grazie al comune e al Distretto Diffuso del Commercio, la Notte Bianca 


Organizzata dall'amministrazione comunale, in sinergia con il Distretto Diffuso del Commercio, il complesso «I Portici» e i «Negozi del Centro», torna il prossimo venerdì 17 luglio la Notte Bianca di Gardone, con negozi aperti, bancarelle, spettacoli e molto altro.

E a proposito di bancarelle, chiunque volesse partecipare con la propria, ha ancora tempo fino al 10 luglio per iscriversi e pagare la propria quota di soli 10 euro, per esporre curiosità, artigianato, robe ecie, antiquariato e modernariato, hobbistica e generi alimentari.

Tutte le informazioni utili per aderire all'iniziativa, che ha come obiettivo anche la rivalorizzazione delle vie del centro, si possono richiedere all'Ufficio Commercio (030.8911583, Interno 130 o commercio@comune.gardonevaltrompia.bs.it) o alla referente per i «Negozi del Centro», la signora Rossella, che risponde al 333.4663969.