Domani e domenica «King of the Park»
di Natalia Monti

Atleti da tutta Italia e anche dall'estero si sfideranno nel fine settimana al Valtrompia Park di Caregno, per i campionati europei di Mountainboard Freestyle




Si comincia già da domani, sabato 27 giugno, la preparazione per la sfida degli European Freestyle Mountainboard Championships ospitati al Valtrompia Park di Caregno, a Gardone. L'avvio delle prove libere di domani è atteso dalle 14.30 e fino alle 19, accompagnato dall'atmosfera del Dj set.

Fino alle 20, poi, relax con l'aperitivo e la musica di Dj Natural, seguiti dalla cena e dal live degli «UnderAcurse», che chiudono la prima giornata di festa e sport allo Stallino di Caregno. Ma l'impegno degli organizzatori, Valtrompia Park e Mountainboard Brescia, si vedrà soprattutto domenica.

Le prove libere prima della gara cominceranno già dalle 11 e dopo il pranzo tipico e alla buona, con pane e salamina,  un intramezzo musicale con l'esibizione della MJ Hip Hop School. Dalle 14.30, infine, la tanto attesa competizione per incoronare il «King of the Park», dopo evoluzioni e prestazioni che si preannunciano spettacolari, anche per i non esperti di questa disciplina.