Gestione valtrumplina per la piscina di Bagnolo
di Redazione

Lunedì firma, sabato l'apertura al pubblico, è da record la collaborazione tra l'Amministrazione comunale di Bagnolo Mella e il G.A.M. Team


Dopo una burrascosa gestione dell'impianto di via Borgo, dice la Sindaco Cristina Almici "l'impianto comunale torna ai Cittadini di Bagnolo", grazie al grande investimento di denaro e lavoro per il recupero di un impianto che da oggi, per i prossimi nove mesi, entra a far parte della famiglia G.A.M. Team.
Per l'occasione la squadra di Lamberti offre a tutti i cittadini l'ingresso gratuito.

Oltre alle piscine convertibili, una grande area verde con un campo da calcetto, due campi da beachvolley, una zona bimbi, lettini e sdraio gratuiti, gazebo, un fornitissimo bar estivo ed invernale e un ampio parcheggio.

Durante l'evento di inaugurazione, questo sabato, un tuffo anche da parte di alcuni dei nostri atleti, che dopo il taglio del nastro da parte della Sindaco, si sono alternati in alcune staffette dimostrative.

Intanto nel parco, anche i ragazzi del MiniVolley di Bagnolo Mella giocavano una partita dimostrativa, uniti per accendere una nuova luce nello sport cittadino.

.in foto: La Sindaca di Bagnolo Mella Cristina Almici taglia il nastro inaugurale della Piscina Comunale, con lei Giorgio Lamberti e Patrizia Cocchi del G.A.M. Team.