«King of the Park» in arrivo l'edizione 2015
di Natalia Monti

È di nuovo tempo di sfide sulla tavola da mountainboard, nel Valtrompia Park di Caregno. Il 27 e 28 giugno l'appuntamento è col campionato europeo di freestyle 


Dalla collaborazione tra il Valtrompia Park di Caregno, sul territorio comunale di Gardone, e l'associazone Mountainboard Brescia, torna sull'altipiano triumplino la competizione dello sport da tavola che in questi anni ha tanto preso piede nella Valle del Mella.

L'appuntamento con il Campionato Europeo di Mountainboard Freestyle è stato fissato per il prossimo fine settimana, il 27 e 28 giugno, con avvio alle 14 del sabato, quando cominceranno le prove libere, accompagnate dalla musica del Dj Set e seguite dall’aperitivo con Dj Natural, cena e festa con il live degli «UnderAcurse».

Si riprende la domenica, con altre prove libere dalle 11 e pranzo con pane e salamina seguito dall'esibizione della MJ Hip Hop School. Sarà dalle 14.30, però, che la gara vera e propria entrerà nel vivo, per concludersi con le premiazioni.

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni, si può contattare l'associazione attraverso il sito ufficiale o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica info@mountainboardbrescia.it.