Lodrino lunedì in consiglio
di Natalia Monti

Alle 20.30 del prossimo lunedì 22, Lodrino si riunisce per un consiglio comunale in seduta straordinaria. Ben 8 i punti all'ordine del giorno 


È stato convocato in sessione straordinaria il prossimo consiglio comunale di Lodrino, atteso per le 20.30 di lunedì 22 giugno, per la discussione di 8 punti all'ordine del giorno. Non essendoci minoranze consiliari, la seduta terrà occupata solo la maggioranza di Iside Bettinsoli, a partire dalla ratifica di due delibere relative a variazioni di bilancio.

Si prosegue, restando in tema, con una terza variazione di bilancio, da esaminare ed approvare prima di passare al punto successivo, che riguarda l'armonizzazione contabile e il rinvio al 2016 di adempimenti in materia di contabilità economico-patrimoniale e di bilancio consolidato.

Si continua con la convenzione per costituire, in forma associata, la commissione al paesaggio e per quella riguardo l'istruttoria tecnica delle pratiche soggette a vincolo idrogeologico. Toccherà poi all'individuazione degli organismi indispensabili per la realizzazione di fini istituzionali.

Si chiude con l'approvazione del documento, comune a tutti gli enti facenti parte della Comunità Montana, sulle problematiche legate al presidio ospedaliero di Gardone.