A Marcheno si parla di donazione di organi
di Natalia Monti

Una serata organizzata per mercoledì 17 alle  20.30 all’oratorio di Marcheno, per parlare di Aido e fare chiarezza sulla donazione di organi 


Organizzata dall'Aido Marcheno, in collaborazione con la parrocchia, il comune e l'Avis Brozzo, la serata di mercoledì 17 prenderà il via alle 20.30 e il ritrovo è all'oratorio marchenese dove si tratterà il tema della donazione di organi e si chiariranno tutti gli aspetti di questa possibilità.

Don Maurizio Funazzi tratterà i risvolti etici e religiosi, il dottor Nicola Pagnoni quelli medici e sanitari e l'avvocato Maria Elena Contessa si soffermerà su quelli giuridici e legali, il tutto con la dottoressa Susanna Contessa, presidente di Aido Marcheno, come moderatrice del dibattito.

Saranno poi presenti anche il sindaco Diego Bertussi, il parroco don Maurizio Rinaldi, il presidente di Aido Brescia, Lino Lovo, quello di Aido Collio, Enzo Tabfoglio e quelli di Avis Brozzo, Egidio Fausti. ad ingresso libero e gratuito, la serata è aperta a tutti gli interessati.