In arrivo il torneo di calcio anche a Bovegno
di Natalia Monti

Organizzato dalla Polisportiva Alta Valtrompia, il torneo di calcio bovegnese comincerà il 22 giugno e le finali sono fissate al 4 luglio. Per iscriversi c'è ancora un po' di tempo 


Saranno 12 le squadre che si sfideranno nel torneo di calcio proposto a Bovegno dalla Polisportiva Alta Valtrompia. Le iscrizioni alla proposta sportiva si chiuderanno il 18 giugno, prima se il numero massimo di squadre aderenti verrà raggiunto in anticipo.

I sorteggi per le diverse sfide calcistiche sono attesi il 19 giugno alle 20, alla segreteria del campo comunale di Bovegno e il torneo vero e proprio comincerà il 22 giugno, per concludersi il 4 luglio, data programmata per le finali della competizione.

Valtrompia, valtrompianews, bovegno, sport, torneo di calcio, 22 giugno-4 luglio, iscrizioni, 12 squadre, informazioni, premi, sorteggi, campo comunaleRicchi i premi per i vincitori, ma anche per il secondo, terzo e quarto classificato, nonché per il miglior realizzatore e per il miglior portiere. Per tutte le informazioni è a disposizione il signor Vivenzi (338.9577102) o la Polisportiva (polisportivabovegno@gmail.com).