Mountainboard in rosa in Caregno
di Natalia Monti

L'associazione Mountainboard Brescia e il Valtrompia Park di Caregno organizzano per il fine settimana un pomeriggio di sessioni al femminile 


Una proposta aperta soprattutto alle ragazze, quella lanciata dall'associazione Mountainboard Brescia e dal Valtrompia Park della località Caregno, oasi degli appassionati della disciplina, che sempre di più sta ampliando il proprio pubblico.

Il 16 e 17 maggio, questo fine settimana, la località Stallino, sull'altipiano di Caregno e nel territorio comunale di Gardone, l'associazione Mountainboard Brescia e il Valtrompia Park organizzano una due giorni di prove libere dedicate soprattutto alle ragazze.

Il «Girlz Camp», prima edizione per tentare di avvicinare sempre più ragazze alla disciplina, ha l'obiettivo di far conoscere le attività del Valtrompia Park ed affascinare quante già siano appassionate di altri sport da tavola, dando loro anche la possibilità di allenarsi in una cornice naturale sempre apprezzabile.

La proposta, tra l'altro è completamente gratuita e comprensiva di tutta l'attrezzatura necessaria; tutte le avventuriere saranno accompagnare ed assistite da maestri federali di Coni, Uisp e Fihp, presenti anche per tutti gli accompagnatori, indipendentemente dal sesso.

Ospite d'eccellenza, sarà poi la campionessa mondiale di Mountainboard Boardercross, Martina Lippolis. Per tutte le informazioni, sono a disposizione Davide al 329.8406794 e Giulio al 333.3488617.