In arrivo il terzo Corso Licenza intensivo
di Natalia Monti
Unico corso che prepara per l'esame di abilitazione per vendita e fabbricazione di armi e materiali esplodenti, prenderà il via a giugno e riprenderà a settembre
Buone nuove per chi si sta preparando a sostenere l'esame di abilitazione presso le Prefetture o Questure italiane, per quello che riguarda l'ottenimento di licenze per la fabbricazione e la vendita di armi e materiali esplodenti.
Il Consorzio Armaioli Italiani di Gardone, nella sua sede di via Monte Guglielmo, a Inzino, ha comunicato le date per il Corso Licenza intensivo, che si terrà dall'8 al 12 giugno per riprendere dal 16 al 18 settembre prossimi.
Le iscrizioni saranno aperte anche a tutti gli appassionati che abbiano intenzione e voglia di approfondire le proprie conoscenze sulla legislazione a livello nazionale ed europeo circa le armi lunghe e corte, la loro fabbricazione, riparazione e vendita, così come l'assemblaggio.
Tra i temi affrontati, anche i materiali esplodenti di prima, quarta e quinta categoria e le licenze per la fabbricazione di armi non solo sportive, ma anche da guerra. Per tutte le informazioni e per iscriversi, è a disposizione il sito
www.conarmi.org o lo 030.831752, oltre all'indirizzo
info@conarmi.org.