Gam Team inarrestabile
di Redazione

Otto medaglie d'oro, 4 d'argento e 6 di bronzo nella seconda e ultima sessione di gare a Milano per i Campionati Regionali Esordienti A Lombardi

 
Seconda e ultima sessione di gare a Milano per i Campionati Regionali Esordienti A Lombardi e G.A.M. Team ha ancora sete di vittorie, altre otto medaglie, che sommate a quelle della prima sessione di gare portano il medagliere regionale societario a quota 18 allori: 8 Medaglie d'Oro, 4 d'Argento e 6 di Bronzo.
 
Le ottime prestazioni degli esordienti G.A.M. Team non si fermano, come non si ferma a due medaglie Alessia Ossoli, che raddoppia il palmares personale aggiudicandosi stavolta un prestigioso oro nei 200 Stile Libero e un Bronzo negli 800 nella stessa specialità, insieme a lei, di bronzo sul podio dei 200 Stile Libero, la compagna Laura Pitossi.
 
Regina della Rana lombarda Matilde Zucchini, che dopo aver vinto i 200 metri nella prima sessione di gare trionfa anche nei 100 metri.
Gli 800 metri Stile Libero regalano altre gioie, con due primi posti: Tononi Giorgia vince per l'anno 2003 e Noemi Lamberti che aggiunge un altro oro alla sua collezione per l'anno 2004, chiudendo i suoi regionali con tre medaglie d'oro individuali.
 
Nella seconda sessione di gare si fanno sentire anche i maschietti, che con Giacomo Barro conquistano uno stupendo argento nella difficile gara dei 400 misti.
 
L'ultimo alloro è di squadra, la 4×100 Stile Libero femminile G.A.M. Team composta da Zucchini, Tononi, Lamberti e Fornasari conquista il terzo gradino del podio a chiudere in bellezza una spedizione regionale che da alla squadra delle splendide conferme.