La sezione di Gardone donerà il 17 maggio
di Natalia Monti

Appuntamento a tutti gli Avisini che abbiano donato da almeno 90 giorni, al prossimo 17 maggio con la raccolta collettiva di sangue, all'ospedale 


Per questa donazione, ma probabilmente non per la prossima, gli Avisini della sezione di Gardone si ritroveranno ancora all'ospedale: il nuovo centro di raccolta presso l'Ospedale Vecchio, ancora non è pronto né operativo, ma lo sarà presto.

Per il 17 maggio, però, data da segnarsi per donare o fare il primo prelievo con la sezione di Gardone, tutto resta ancora come da lunga tradizione, prima del grande passo e del trasloco poco più in là. Il ritrovo in ospedale è dalle 7.30 alle 10.30, digiuni o dopo una colazione leggera.

L'augurio del direttivo, come sempre, è quello di poter accogliere, in quella domenica, sia Avisini storici e donatori già attivi, che anche nuove leve e giovani, attirati dalla prospettiva di poter far del bene in tutta sicurezza e senza pericoli.

Nel pomeriggio della domenica, infine, durante il Rebelot nelle vie del centro storico di Gardone, Avis sarà presente con una bancarella, dove richiedere informazioni sull'iscrizione ed avvicinarsi ad una realtà tanto positiva.