Tre punti fondamentali
di Redazione

 Brutta partita quella giocata dalla squadra di pallanuoto del Gam Team in trasferta a Legnano, che ha portato comunque a casa il risultato

Tre punti fondamentali: Si riassume così la partita giocata Sabato dei nostri ragazzi a Legnano.
 
Una partita brutta, giocata con poca convinzione, vinta solo grazie al fatto che, senza peccare in umiltà, i ragazzi di Corsini si sono dimostrati nettamente superiori agli avversari per quanto riguarda le individualità.
 
Eppure la modesta squadra di casa ha impensierito (e non poco) i nostri, soprattutto nei primi due tempi, terminati con il Parziale di 4-4. Al cambio campo sono emerse, come anticipato, le individualità. Seppur ancora orfano di Broyd, Gravino, Vertua, Olivetti e Terzi, Corsini ha potuto contare sull'apporto fondamentale dei soliti sempre decisivi: a partire dal sempre più bomber Rivetti, che nei primi due tempi ha sprecato diverse occasioni, Frassoni e Saviano ed i loro preziosi tiri dal perimetro e Castellani, sempre incisivo con le sue incursioni vincenti sui due metri da boa. Importante il ritorno al Goal del centro Pé, ancora a digiuno in questa stagione.
 
Un tabellino arbitrale che ha visto 16 espulsioni dei ragazzi capitanati da Ghidoni e 6 per gli avversari evidenzia una partita nervosa in cui sembra essere mancato più di tutti l'atteggiamento mentale giusto per approcciare alla partita in modo vincente.
 
Quando i ragazzi di Corsini riusciranno ad unire alla preparazione tecnica, tattica e fisica che già hanno, la giusta grinta e voglia di vincere, siamo sicuri saranno capaci di togliersi e regalarci enormi soddisfazioni.
 
Appuntamento Venerdì 24/4 alle 22.00 al Palablù per l'anticipo contro la Pallanuoto ARESE.
 
Formazione G.A.M. TEAM
 
1. Moratti
2. Bertoni
3. Ghidoni (CAP)
4. Pé [1]
5. Frassoni [1]
6. Spagnoli
7. Tira
8. Rivetti [4+1R]
9. Abrami
10. Saviano [2]
11. Sarioli
12. Castellani [3]
13. Modolo (VCAP)
 
Allenatore
Alessandro Corsini
 
 
Arbitro
Sig. Pagani