La bella stagione arriva anche a Pesei
di Natalia Monti

L'azienda agricola di Tavernole sul Mella, propone diverse formule per trascorrere il 25 aprile nella natura, salutando l’arrivo della primavera 


Tante le possibilità offerte dall'azienda agricola Pesei di Caregno, sul territorio di Tavernole sul Mella, per il prossimo sabato 25 aprile. Obiettivo è accogliere la primavera, arrivata anche a quote un po' più alte e vivere una giornata nella natura, con cibo buono e genuino.

La prima opzione è il pranzo all'agriturismo, con ingredienti a chilometro zero come i tipici «virzulì» o i formaggi di zona, accompagnati anche da frutta locale e piatti della tradizione. La seconda opzione è un pic-nic per gruppi e famiglie, che sfrutteranno il Roccolino o le aree attrezzate, per un barbecue all'aperto.

La terza possibilità riguarda invece il pic-nic sul prato, messo a disposizione gratuitamente per l'intera giornata: agli ospiti non resta che munirsi di plaid e cuscini. L'ultima opzione è invece quella di un salto in Caregno solo per la merenda, a base di torta o macedonia, accompagnata dal caffè.

Le prenotazioni si attendono entro venerdì 24, telefonando al 335.372332 o scrivendo a pesei@pesei.it ed entrambi i recapiti sono a disposizione anche per chi volesse più informazioni e tutti i prezzi.