Giovedì, il consiglio di Lodrino
di Natalia Monti

Altro consiglio comunale indetto in sessione straordinaria, per Lodrino. L'appuntamento è aperto anche al pubblico ed è alle 20.30 


È atteso alle 20.30 del prossimo giovedì 23 aprile il consiglio comunale in sessione straordinaria del comune di Lodrino e numerosi sono i punti all'ordine del giorno. Dopo l'approvazione dei verbali della seduta precedente, si entra nella discussione, esaminando ed approvando le modifiche al regolamento entrate.

Si passa poi al regolamento sulla tassa Iuc e al piano finanziario del servizio di igiene urbana, con determinazione delle tariffe per la Tasi. Altro tema all'attenzione dell’amministrazione è l'individuazione dei servizi indivisibili, con indicazione dei relativi costi.

Sarà poi il momento di approvare il regolamento sull'Irpef comunale e il piano delle alienazioni. L'argomento diventa poi economico con la trattazione degli ultimi due punti: bilancio di previsione annuale e triennale, relazione previsionale e programmatica per il triennio e rendiconto di gestione del 2014.