Alloggi popolari, domande entro il 30 aprile
di Redazione

Scadono il 30 aprile i termini per presentare domanda per l’assegnazione o per cambio alloggi di Edilizia residenziale pubblica nel Comune di Lumezzane

 
Il Comune di Lumezzane, a partire dal 2 marzo 2015 e fino al 30 aprile 2015, ha aperto i bandi per la raccolta delle domande ai fini dell’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica anno 2015 e per le richieste di cambio alloggio E.R.P. sempre per il 2015.
 
La raccolta delle domande avviene presso gli uffici dell’Aler di Brescia - Viale Europa n. 68 – Brescia, entro il 30 aprile 2015, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e il martedì ed il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
 
L’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Lumezzane è a disposizione per aiutare nella compilazione delle domande, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12.30.
Si ricorda che, ai sensi della legge regionale 7/2005, costituisce requisito per l’assegnazione degli alloggi la residenza o lo svolgimento dell’attività lavorativa nella Regione Lombardia da almeno un quinquennio per il periodo precedente la data di presentazione della domanda.
 
La modulistica è disponibile sul sito del Comune di Lumezzane www.comune.lumezzane.bs.it e presso gli Uffici  URP e  Assistenza Sociale del Comune di Lumezzane, nonché presso gli uffici dell’Aler di Brescia.
 
Si invitano i cittadini che intendono presentare domanda a presentarsi presso gli uffici con le fotocopie già pronte della documentazione necessaria.