Divertente gita sociale sulla neve
di Matteo Bozuffi

Domenica scorsa, al Passo del Maniva, neanche la nebbia e il freddo sono riusciti a fermare l'armata dell'Agonistica Valsabbia


Infatti lo sci club valsabbino ha organizzato per tale data la gara sociale (dedicata ai tesserati) di gigante per coronare la stagione che si sta concludendo con strabilianti risultati.
Gli iscritti sono 101, 95 alla partenza. Le categorie sono tante, divisi per anno, fino ai nati nel 1999.

È il momento per tutti i bambini e non che hanno partecipato ai vari corsi messi a disposizione dall'Agonistica di mettersi in gioco tra le porte, ovviamente in pieno divertimento.

La partenza è prevista per le 9,30, ma data la situazione meteo, viene posticipata alle 11. La scelta è giusta e infatti la nebbia si dirada e gli atleti cominciano a tagliare il traguardo. In pieno stile festoso tutto procede e la gara viene portata perfettamente a termine.

A conclusione della fantastica giornata trascorsa insieme si è svolto un pranzo sociale e le premiazioni di rito di tutti i partecipanti.
L'invito a tutti è quello di seguire l'Agonistica Valsabbia sul sito internet  o suo social network per poter partecipare a tutti gli eventi organizzati...

A breve ulteriori aggiornamenti per i risultati del Derby Bresciano al Passo del Tonale di domenica 29 Marzo e le finali nazionali del Gran Premio Giovanissimi al Passo dell'Aprica.

In foto alcune immagini della giornata