Grandi risultati per il Moto Club Gardone
di Natalia Monti

Alla prima tappa del Campionato Italiano Motorally, gli atleti del Moto Club Gardone si sono decisamente fatti valere: ben 4 di loro erano nei primi 6 posti della classifica 


Sono stati 4 gli atleti del Moto Club Gardone risultati nei primi 6 posti della classifica nelle due giornate della prima tappa di Campionato Italiano Motorally, tenutasi lo scorso fine settimana a Scarlino, in provincia di Grosseto.

Grande la soddisfazione del presidente del sodalizio sportivo, Francesco Guerini, anche lui in gara e tra i primi posti, partito da Gardone con Alberto Bertoldi, Alberto Martinelli, Livio Metelli, Davide Cominardi, Giuseppe Bazzani e Fabrizio Salvatore.

Su oltre 200 piloti in gara, i magnifici 7 del Gardone hanno meritato ottime posizioni e, nel dettaglio, per la categoria Veteran, la classifica del sabato vedeva al secondo posto Livio Metelli, al quarto Giuseppe Bazzani, al quinto Alberto Martinelli e al sesto Francesco Guerini.

La domenica, invece, dopo la conferma di Metelli al secondo gradino del podio, segue il bronzo del presidente Guerini, il quarto posto di Martinelli e il sesto di Bazzani. E questo è solo l’inizio: la prossima gara è attesa per il 12 aprile in provincia di Rimini e dopo un debutto del genere, si attendono risultati altrettanto positivi.