A Polaveno per familiarizzare col computer
di Natalia Monti

Una proposta aperta in particolare ai meno giovani, interessati ad una prima infarinatura su diversi aspetti dell'informatica. È il nuovo corso di computer di Polaveno 


Un'esperienza gratuita, breve ma intensa, per cominciare a comprendere meglio la tecnologia del computer e l'informatica. Questa è la proposta lanciata dall'amministrazione di Polaveno grazie alla collaborazione della scuola «2F» di Brescia.

Solo 4 ore di impegno per cominciare a capire numerosi argomenti e decidere, eventualmente, di approfondirli in privato: interfaccia di Windows, memorie di massa, videoscrittura, presentazioni multimediali e ritocchi fotografici, ma anche il vasto mondo di Internet saranno i temi presentati ai partecipanti.

Le lezioni sono aperte in modo particolare ai meno giovani, a persone sopra i 40 anni e per prenotarsi è a disposizione il comune allo 030.8940955; al raggiungimento delle 15 adesioni, l'amministrazione sceglierà una data e presterà i locali per permettere lo svolgimento di questo mini corso di informatica.