Marchenesi in gita a Ferrara e Ravenna
di Natalia Monti

Iscrizioni aperte fino al 27 marzo, presso la biblioteca di Marcheno, per partecipare al viaggio del 18 e 19 aprile, con tappa in due belle città italiane 


La più recente delle proposte dell'assessorato alla cultura del comune di Marcheno, in collaborazione anche con l'agenzia di viaggi Travel Sia, riguarda il fine settimana del 18 e 19 aprile. Mete del breve viaggio saranno le città di Ferrara e Ravenna.

Accessibili i costi, per andare incontro ad un pubblico il più vasto possibile e con una quota di 115 euro per gli adulti, ridotta a 110 per i minorenni, comprensiva di viaggio, alloggio in hotel 4 stelle con la formula della mezza pensione, due visite guidate e l'assicurazione per il viaggio.

Resta tempo però solo fino al 27 del mese per presentarsi alla biblioteca di Marcheno per iscriversi, versando la quota prevista, mentre per altre informazioni è a disposizione il numero 030.8960174. Inoltre il 10 aprile alle 18 a coloro che si siano già iscritti sarà presentato il programma per esteso in un incontro alla sala consigliare.