A San Colombano per una Pasqua particolare
di Natalia Monti

La Pasqua 2015 sarà per San Colombano di Collio l'occasione per una grande festa, in programma per il 4 aprile prossimo. Obiettivo la valorizzazione dei prodotti 


Porterà il titolo «Giochi a sorpresa e sapori di Pasqua» la grande festa per la Vigilia di Pasqua che è stata messa in calendario per il 4 aprile prossimo nella frazione colliense di San Colombano, organizzata grazie a Sapori e Tradizioni e aperta non solo alla popolazione locale, ma anche a tutti gli amanti dei buoni e genuini prodotti alto valligiani.

La festa si svilupperà attraverso un percorso di degustazione, con piatti tipici accompagnati anche da giochi e sorprese di stampo pasquale, facendo tappa e avvicinandosi ai locali di San Colombano. Il premio finale sarà un uovo di Pasqua formato maxi, sempre per seguire il filo conduttore del sapore e della gola.

L'appuntamento è dalle 16 con i primi, divertenti giochi nei locali aderenti e la sottoscrizione a premi per l'uovo di cioccolato in palio. Dalle 19 invece, parte il vero e proprio percorso di degustazione che coinvolgerà i partecipanti dall'aperitivo al dessert.