Concerto di Cristina Donà, i vincitori dei biglietti omaggio
di Davide Vedovelli

Ecco i nomi dei vincitori dei biglietti gratuiti per il concerto in programma giovedì 19 marzo a Lumezzane nell’ambito di “Aspettando Musica da Bere”, che visto le numerosissime richieste, da 6 diventano 8


Il contest lanciato su Vallesabbianews e Valtrompianews per poter vincere i biglietti di Cristina Donà, che sarà in concerto al Teatro Odeon di Lumezzane giovedì 19 marzo, ha riscosso un successo straordinario e sono arrivate decine di mail.
E' per questo motivo che invece dei sei biglietti precedentemente annunciati, abbiamo deciso di metterne in palio altri due, per un totale di 8 biglietti (ossia 4 coppie di biglietti).
Ecco i nomi dei fortunati che potranno ritirare i biglietti omaggio direttamente alla biglietteria del Teatro Odeon la sera del concerto.
Jonathan Bertoli, Daniela Lomiento, Dilma Cremonesi e Barbara Belleri.

Per tutti coloro che fossero interessati a partecipare alla serata possono acquistare i biglietti in prevendita sul sito www.pointticket.it o direttamente la sera, ma visto la richiesta è consigliata la prevendita.

Sarà una serata totalmente al femminile il secondo appuntamento di “Aspettando Musica da Bere”, il pre-rassegna che è diventato culto irrinunciabile ed atteso quasi quanto la rassegna stessa.

Sarà infatti Cristina Donà, Targa MdB 2013, ad esibirsi in concerto giovedì 19 marzo sul palco del Teatro Odeon di Lumezzane, Comune che, insieme a Rezzato, ha aderito alla nuova edizione di Musica da Bere.
Dopo avere emozionato il CTM di Rezzato nel 2013, la cantautrice rock di matrice mediterranea torna con il nuovo album “Così Vicini” e, insieme al suo produttore e musicista Saverio Lanza, si esibirà in un grande concerto dove, oltre ai nuovi pezzi, riproporrà per il pubblico il suo straordinario repertorio.

Ad aprire la serata saranno le migliori finaliste delle precedenti edizioni di Musica da Bere, concorso giunto quest’anno alla sesta edizione e ormai diventato un riferimento per la scena emergente italiana.
Saranno infatti Rebi Rivale – cantautrice friulana che ha fatto del testo il punto di forza delle proprie canzoni, Roberta Gulisano – artista siciliana dalla vena ironica e poetica con una particolare attenzione all’universo femminile e le Little Creatures – che hanno incantato la giuria con le loro atmosfere sognanti ed eteree vincendo l’ultima edizione, le protagoniste di questa imperdibile serata.

Inizio serata ore 21:00
Ingresso 10 euro più 2 euro di prevendita. I biglietti si potranno acquistare la sera dello spettacolo o in prevendita sul sito www.pointticket.it e presso la biglietteria del Teatro Odeon negli orari di apertura