Sguardi di donne
di Redazione

In occasione della festa della donna, a Concesio una rassegna al femminile per riflettere sul ruolo della donna nella società

 
Questa sera alle 20.45 nell'auditorium Monchieri di via Camerate, nella frazione di S. Andrea di Concesio. il gruppo teatrale «Esperienza» presenta «Il debito›› di Anton Cechov, secondo spettacolo della rassegna «Sguardi di donne», diretto da Gabriele Melzani.
 
Sabato prossimo, alle 16, nella biblioteca comunale di Concesio si terrà invece la presentazione del libro di Virgina Belleri «Battistino - Storia di un bambino che diventò Papa Paolo VI».
 
Sempre sabato, ma alle 20.45, serata musicale all'auditorium Monchieri di S. Andrea con il gruppo corale Eva, che presenterà una serata dal titolo «Donna io Donna tu».
 
La rassegna terminerà mercoledì 11 marzo, alle 20, nella biblioteca comunale di Concesio, con il convegno «Esci da quella casa! - Dai maltrattamenti all’omicidio. La valutazione del rischio di recidiva e dell'uxoricidio», organizzato dal Comitato unico di garanzia del Comune di Concesio.