Mercoledì Bovegno in consiglio comunale
di Natalia Monti

Convocata la seduta pubblica di consiglio comunale di Bovegno per discutere di quattro temi all'ordine del giorno. Si comincia alle 19 di mercoledì 4 marzo 


Quattro i diversi temi che il consiglio comunale di Bovegno prenderà in esame nella prossima seduta, convocata per mercoledì 4 marzo a partire dalle 19. Maggioranza ed opposizione si confronteranno prima di tutto su una convenzione per il servizio di segreteria comunale.

L'accordo prevedrà la gestione in forma associata con i comuni di Palazzolo sull’Oglio e Corzano e si passerà poi ad una seconda convenzione, questa volta in merito al servizio in forma associata di Polizia Locale.

Si tratterà di un accordo da sottoscrivere insieme agli enti comunali di Collio, Marmentino, Tavernole sul Mella, Irma, Pezzaze e Marcheno, mentre il terzo punto riguarderà il regolamento per l'accesso e la partecipazione economica ai servizi socio-assistenziali.

Si chiude con la vendita di quote della società Energy Service Company Brixia S.r.l al comune di Tovo di Sant'Agata, in provincia di Sondrio.