Un marzo di teatro per Marcheno
di Natalia Monti

Tre gli appuntamenti del mese di marzo con il teatro, tutti nell'auditorium di via Madonnina a Marcheno. Cominciano «I Caicì de Inzì» 


Come già annunciato, la compagnia teatrale dilettantistica de «I Caicì de Inzì» si esibirà nella sua commedia «I scheletri 'n di armare» il prossimo 1 marzo alle 15.30 presso l'auditorium di via Madonnina. Quello di questa domenica non sarà però il solo appuntamento con il teatro per il mese di marzo a Marcheno.

L'assessorato alla cultura, propone infatti altre due giornate dedicate al palcoscenico, sempre con l'auditorium delle scuole medie come meta per il pubblico, atteso con ingresso libero per tutte e tre le manifestazioni.

Dopo la commedia degli attori inzinesi, si passa al 15 marzo, sempre alle 15.30, con «Villa Artemisia» della compagnia teatrale «La Ruota». Si tratta di una commedia in due atti con testi di Velise Bonfanti. Ultima proposta è infine quella del 20 marzo, stesso posto e stessa ora.

Ultimi sotto le luci della ribalta saranno gli interpreti della compagnia «Roncaì de San Vigilio», con la commedia di Inia Belleri «El rifusì de la polenta». Tre domeniche divertenti, gratuite e utili anche per incontrare la comunità e sentire di esserne parte.