Successo ai campionati regionali
di Redazione

Dopo gli ottimi successi della scorsa settimana a Milano e Monza, dove G.A.M. TEAM ha conquistato 5 medaglie d'oro, 2 d'argento e 2 di bronzo, nel secondo weekend di gare i ragazzi nuotano verso 7 nuovi allori, 4 d'Argento e 3 d'Oro.

 
Si comincia sabato pomeriggio, e a Milano la prima medaglia G.A.M. Team è quella di Michele Lamberti, che si mette al collo l'Oro nei 100 Dorso ragazzi 2000, seguito a breve da Cesare Bai che nella stessa gara, categoria Juniores conquista l'Argento.
 
La prima medaglia della domenica arriva da Desenzano, dove si sono svolte le gare femminili, protagonista di giornata, per G.A.M. Team, Alice Marini che dopo un'emozionante 400 Misto conquista il suo Argento. Rispondono a tono i ragazzi, dalla vasca della Piscina Samuele di Milano da cui arrivano altre quattro medaglie, due d'oro e due d'argento.
 
Le seconde piazze, prime in ordine cronologico sono per Matteo e Michele Lamberti, la gara è la stessa, quella dei 200Sl, sempre più specialità di casa, rispettivamente nelle categorie Ragazzi 1999 e 2000.
 
Le medaglie d'Oro di giornata sono per Cesare Bai e per il "solito" Michele Lamberti, entrambi dominano incontrastati la gara dei 200 Dorso rispettivamente categorie Juniores e Ragazzi 2000.
 
Michele Lamberti sembra essere il dominatore della rassegna, da solo si porta a casa nei quattro giorni di gare 5 medaglie d'Oro e una d'Argento, complessivamente la squadra conquista 8 medaglie d'oro, 6 d'argento e 2 di bronzo.

In foto:
Michele Lamberti Campione Regionale e il podio dei 200 Dorso Ragazzi 2000
Cesare Bai Campione Regionale e il podio dei 200 Dorso Juniores.