Ettore Giuradei in concerto
di Davide Vedovelli

Giovedì 12 febbraio presso il Teatro Odeon di Lumezzane si terrà la prima serata di “Aspettando Musica da Bere”. Protagonista Ettore Giuradei. Due biglietti gratis per i lettori di Vallesabbianews


Sarà Ettore Giuradei, vincitore della 1ª edizione del concorso Musica da Bere,
ad esibirsi in uno straordinario concerto sul palco del Teatro Odeon di Lumezzane giovedì 12 febbraio.

Il cantautore bresciano continua la sua ricerca nella canzone cercando di arrivare a concetti sempre più essenziali e universali. Per questa serata “speciale” una scaletta con i pezzi più popolari della sua produzione, nuove canzoni e una mini selezione di alcuni pezzi “perfetti” della tradizione italiana e internazionale (da Modugno a John Lee Hooker).
Con lui sul palco l’indispensabile Marco Giuradei al pianoforte e cori e Gionata Giardina alla batteria.

Inizio serata ore 21:00 – Ingresso 10€ + 2€ prevendita, ma per i lettori di Vallesabbianews sarà possibili vincere 2 biglietti gratuiti.
Come fare? Basta inviare una mail a stampa@musicadabere.it , mettere in oggetto “Concerto Ettore Giuradei” e come testo il proprio nome e cognome.

La mail va inviata entro lunedì 9 febbraio e il giorno successivo pubblicheremo su vallesabbianews il nome del vincitore dei 2 biglietti, che ritirerà direttamente alla casa del Teatro Odeon la sera del concerto.