A febbraio, l'Avis dona la vita
di Natalia Monti

È fissato per domenica 15 febbraio il primo appuntamento con la donazione della sezione Avis di Gardone. Si spera anche nelle nuove leve 


Ricomincerà la seconda domenica di febbraio, il 15 del mese, l'impegno annuale della sezione comunale dell'Avis di Gardone che dà appuntamento ai propri Avisini e anche ai nuovi donatori, sperando in un'affluenza generosa per la prima raccolta del 2015.

A partire dalle 7.15 circa del mattino, presso gli ambulatori del presidio ospedaliero di Gardone, è attesa la donazione e il direttivo consiglia come sempre, sia agli amici di lunga data che ai nuovi candidati, una colazione leggera o, direttamente, il digiuno.

Questo appuntamento, poi, dovrebbe essere uno degli ultimi con punto di ritrovo al nosocomio gardonese: nell'augurio della sezione, infatti, già la prossima donazione potrebbe essere organizzata alla nuova sala prelievi, all'ospedale vecchio.

Qualunque sia il luogo della raccolta, però, il messaggio resta lo stesso: donare è vita e il consiglio della sezione spera nell'arrivo di numerosi nuovi candidati.