In Caregno c'è «Sapori di Malga»
di Natalia Monti

Appuntamento con la montagna, lo sport e il gusto, domani sera ai Piani di Caregno, con la passeggiata della Promosport Valli Bresciane 


Tutto è ormai pronto, ai Piani di Caregno, per la partenza della "Sapori di Malga sotto le stelle", camminata in notturna inserita nel calendario delle manifestazioni di Promosport Valli Bresciane, che vede protagonisti i territori di tre diversi comuni triumpli: Gardone, Marcheno e Tavernole sul Mella.

I partecipanti si ritroveranno al piazzale del ristorante La Fabbrica, per poi attendere la partenza alle 18. Il percorso prescelto, come da tradizione, sarà adatto a tutti, a patto di indossare un abbigliamento consono, e facilitato anche dalla presenza di lanterne e volontari per l'assistenza al pubblico.

La manifestazione, però, sarà anche un piccolo viaggio nel gusto, con tappa all'Azienda Agricola Pesei per il primo ristoro e un secondo buffet al ritorno al piazzale de La Fabbrica. Per avere maggiori informazioni, basta visitare il sito www.promosportvallibresciane.it.