Ritrovato in città
di Redazione

E' stato ritrovato in stazione a Brescia l'anziano di Lumezzane, scomparso ieri da casa dopo pranzo. L’appello era apparso sulla pagina Facebook della parrocchia di San Sebastiano

 
 
I familiari hanno lanciato l’appello anche tramite i social network ed è stato rilanciato dalla pagina facebook della parrocchia di San Sebastiano di Lumezzane.
 
Andreino Elmetti, 62enne, si serebbe allontanato da casa attorno alle 13.30, e sarebbe stato visto da qualcuno prendere l’autobus che porta alla stazione di Brescia attorno alle 14.30.
 
Al momento della scomparsa indossava jeans, giubbotto a scacchi sul grigio-blu, scarponi neri, e zainetto azzurro- blu con la scritta Rugby Brescia
 
È senza cellulare.  Chi avesse sue notizie o lo avvistasse pregato di contattare i numeri dei familiari 329/7905113, 030/8920098.

Aggiornamento delle 16

L'anziano è stato ritrovato in tarda mattinata in stazione a Brescia, ed ha fatto ritorno a Lumezzane con l'autobus. I familiari erano giunti a Brescia per riprenderlo ma l'uomo aveva già preso l'autobus per rincasare.
Come si dice: tutto è bene quel che finisce bene!