Un buon 2014 per «La Pieve»
di Natalia Monti

Sempre di più i soci e sempre apprezzate le attività: l’anno da poco passato si chiude in bellezza per l'associazione inzinese 


L'appena terminato 2014 è stato un anno di soddisfazioni e successi per l'associazione di volontariato e senza scopo di lucro "La Pieve", con sede in via Monte Guglielmo a Inzino di Gardone.
Con 1621 soci tesserati, il sodalizio è divenuto nel tempo un ritrovo soprattutto per la terza età, ma non solo.

Le attività proposte dalla bella realtà della frazione gardonese, guidata da Giulio Peli, sono così varie da riuscire a raggiungere ed accontentare utenti di un po' tutte le età, ma il 2015 si apre con un appello del presidente.

A febbraio, infatti, sarà tempo di rinnovare il consiglio direttivo e Peli invita tutti i cittadini a farsi avanti ed offrire il proprio tempo libero, candidandosi per ricoprire il ruolo di consigliere o di semplice collaboratore e permettendo così il proseguo delle numerose attività de "La Pieve".

Sperando nell'afflusso di nuove leve, il presidente si augura anche di poter porre maggiormente l'accento, in questo nuovo anno, sul tema della salute, incrementando gli incontri aperti alla popolazione, in merito al benessere.

Non si dimentica, nel frattempo, l'impegno per il sostegno ad altre associazioni benefiche del territorio, né tantomeno si affievoliscono gli sforzi per lo stanziamento di fondi destinati alle borse di studio.