Lunedì è ora della Ciaspoluna
di Natalia Monti

Torna, su iniziativa del Cai di Bovegno, la serata della Ciaspoluna, giunta quest'anno alla sua 14esima edizione 


È atteso per le 18 di questo lunedì 5 gennaio il ritrovo in località Prati Magri, a Bovegno, prima della partenza della 14esima edizione della camminata sotto le stelle dal nome Ciaspoluna. Organizzata dalla sezione bovegnese del Cai, la manifestazione accoglie ogni anno il favore del pubblico, accontentando tutti.

Anche per questa edizioni, infatti, esiste la possibilità di scegliere tra due diversi percorsi, quello da 2 ore e quello da 3, a seconda dell'allenamento, ma per tutti i partecipanti, la prima tappa obbligatoria sarà quella all'oratorio di Bovegno, per ritirare il pettorale, il gadget e il permesso di transito sull'ultimo tratto di strada fino al ritrovo.

12 euro è il costo per gli iscritti adulti, mentre i soci del Cai potranno usufruire di uno sconto e le adesioni resteranno aperte fino all'avvio stesso della manifestazione o comunque fino all'esaurimento dei posti disponibili.

Necessario, ovviamente, un vestiario consono alle temperature e alla camminata in montagna, così come la torcia o la pila frontale. Per richiedere maggiori informazioni, infine, il Cai Bovegno è contattabile al 339.3387512, dopo le 15, all'indirizzo info@caibovegno.bs.it o sul sito www.caibovegno.bs.it.