Una webcam puntata sul Guglielmo
di Redazione

Lo Sci Club Pezzoro ha installato una webcam che permette di vedere in diretta il versante nord del monte Guglielmo e le sue condizioni di innevamento

 
Nella sezione Webcam della home del sito web dello Sci Club Pezzoro (www.sciclubpezzoro.it) è possibile vedere immagini in diretta della nuova webcam dello Sci Club posizionata sul versante settentrionale del Monte Guglielmo, a 1300 m di quota.
 
Lo Sci Club Pezzoro intende così offrire un servizio richiesto da molti amanti della montagna: vedere le immagini realtime e le  condizioni di innevamento della palestra all'aria aperta e a portata di mano chiamata  Monte Guglielmo.
 
La sua installazione rientra nel progetto dello Sci Club: “Valorizzazione Parco Scialpinistico del Monte Guglielmo”.
 
Il parco scialpinistico del Monte Guglielmo è un progetto dello Sci Club Pezzoro per valorizzare una grande risorsa, amata da tutti e sempre generosa. Per tale progetto lo Sci Club Pezzoro mette a disposizione questa nuova webcam, ma non solo. 
Nel periodo invernale, sarà divulgato un bollettino settimanale sulle condizioni di innevamento (consultabile via web e da ricevere via newsletter dello sci club Pezzoro).
 
Inoltre, nella sezione Itinerari sono a disposizione i track (file scaricabili) dei possibili percorsi per salire sul Monte Guglielmo, utilizzando la tecnologia del GPS.