Il circo per le feste
di Davide Vedovelli

A Brescia, con l'arrivo delle feste, torna la tradizione del Circo e lo fa con la famiglia Orfei con il nuovo spettacolo “Mamma mia” ad allietare le feste delle famiglie bresciane

 
Arriva il Natale e come da tradizione arriva il circo a Brescia, città che ha sempre dimostrato affetto per questo tipo di spettacolo. Protagonista il Circo Orfei con uno spettacolo dal titolo “Mamma mia” e che vedrà in pista i più giovani trapezisti al mondo. 
 
Nello show sarà infatti presente il più giovane trapezista al mondo Michael di 12 anni che è entrato il 1° giugno scorso nel Guinness World Record per aver effettuato il quadruplo salto mortale a 15 metri di altezza. Il 3 febbraio scorso insieme a sua sorella Angela si è esibito davanti ai reali di Monaco e con il triplo salto mortale bendato ha vinto l'oro al Festival Mondiale del Circo di Montecarlo. E' l'unico giovane circense ad essersi esibito dinanzi a due Papi: Papa Benedetto XVI e Papa Francesco. 
 
Questo è solo uno dei numeri in scaletta. In pista numeri alle cinghie aeree, un grandissimo illusionista, saltatori alle bascule, numeri con animali esotici e belve feroci tra cui il più grande pachiderma indiano, i motociclisti nel “globo della morte” e un clown tutto italiano Fiorino Bizzarro.
 
Una bella occasione per uno spettacolo fedele alla tradizione del circo con attenzione alla qualità dei numeri proposti, tutti ad alto livello.
 
Il Circo Orfei sarà a Brescia in località San Polo dal 19 dicembre all'11 gennaio. 
Per prezzi e orario spettacolo info su www.orfeicircus.com