La Torre delle Favole cerca personale
di Redazione

Scade il 30 dicembre il termine ultimo per presentare domanda all’Ufficio Cultura del Comune di Lumezzane per la selezione di animatrici e animatori e per personale di accoglienza per l’iniziativa “La Torre delle Favole”

 
L’Ufficio Cultura del Comune di Lumezzane ricerca animatrici e animatori per visite guidate da inserire in un gruppo già esistente e personale di accoglienza per l’iniziativa “Torre delle Favole”. 
 
La prima selezione sarà effettuata sulla base del curriculum vitae che dovrà essere consegnato entro le ore 12 di martedì 30 dicembre alla segreteria dell’ufficio Cultura del Comune di Lumezzane o inviato tramite mail specificando nell’oggetto “Torre delle Favole 2015: selezione animatrici/animatori”.
 
I candidati selezionati saranno chiamati a sostenere una seconda selezione in data da definire, comunque a gennaio, che consiste in un provino su un breve testo da imparare a memoria. Per il personale di accoglienza la prima selezione sarà effettuata sulla base del curriculum vitae che dovrà essere consegnato, sempre entro il 30 dicembre, alla stessa mail, ma specificando nell’oggetto “Torre delle Favole 2015 – Selezione personale di accoglienza”.
 
A seguire i candidati selezionati saranno chiamati a sostenere una seconda selezione che si tratta di un colloquio in data da definire e comunque a gennaio. La collaborazione di animatori e personale di accoglienza è richiesta per l’edizione 2015 della “Torre delle Favole” a Torre Avogadro di Lumezzane Pieve dall’1 febbraio al 31 maggio.