In viaggio verso Natale... in musica
di Redazione

Sabato al teatro S. Faustino di Sarezzo un'iniziativa con la quale l'Amministrazione comunale vuole fare gli auguri a tutta la comunità

 
Il Comune di Sarezzo invita la cittadinanza sabato 13 dicembre alle ore 20,30 al teatro S. Faustino a "In viaggio verso Natale...in musica", un'occasione da trascorrere insieme nel segno dell'amicizia che si concluderà con lo scambio degli auguri con la comunità.
 
Durante la serata in quartetto acustico "Casual Quartet" proporrà il concerto "In viaggio verso il Natale", con brani celebri della tradizione natalizia come White Christmas, Last Christmas, Jingles Bells Rock e versioni riarrangiate, per il proprio organico, di cantautori italiani e stranieri come Fabrizio De Andrè, Lucio Dalla, PFM e Ivano Fossati.
 
Casual Quartet è un quartetto acustico composto da Valeria Della Valle, Stefano Filippini, Barbara Garzoni e Giacomo Piazza, educatori dell'associazione di promozione sociale "Curiosarte". Particolarità della band è la continua ricerca di nuove sonorità, già ben caratterizzate dall'unione dei loro strumenti (chitarra classica, chitarra acustica, viola, banjo tenore, cajon, melodica a bocca, glockenspiel) e dalle loro tre voci che si alternano sia in momenti solistici che corali.