Domenica il tesseramento per sostenere Valtrompiacuore
di Natalia Monti

Torna l'appuntamento con l'associazione saretina Valtrompiacuore, che domenica invita tutti a rinnovare il tesseramento, con una giornata speciale e ricca di proposte


Si terrà alla sala del centro civico di Ponte Zanano di Sarezzo, dalle 15 di questa domenica, il rinnovo del tesseramento per sostenere l'importante opera di prevenzione delle malattie cardiovascolari dell'associazione Valtrompiacuore, guidata da Mario Mari e Guido Pomi.

Grazie anche al sostegno del Comitato Anziani del comune di Sarezzo, il pomeriggio di domenica sarà tuto incentrato sulla sensibilizzazione riguardo il tema della prevenzione di certe patologie cardiache, spiegate e raccontate dal dottor Nicola Pagnoni, primario di cardiologia del presidio ospedaliero di Gardone, sempre impegnato a diffondere il messaggio di Valtrompiacuore.

Non mancherà però, nemmeno qualche momento di leggerezza, con l'intrattenimento musicale del duo Anna e Andrea. L'occasione, inoltre, sarà perfetta anche per dimostrare sostegno attraverso l'acquisto delle "Noci del Cuore" o dei volumi della collana di Valtrompiacuore.

Tra musica, rinfreschi, riflessioni, scambi di auguri e tesseramenti, la giornata è aperta a tutta la popolazione, compresi gli interessati ad iscriversi per la prima volta, aderendo alla bella realtà triumplina, che tanto ha fatto e continua a fare per il benessere di tutti.