Al Mulino di Marmentino, arriva il «Winter Camp»
di Natalia Monti

Da poco riaperto, è già molto attivo il Mulino in Valle delle Melle, a Marmentino. La prossima proposta è una mini vacanza per bambini 


Si chiama "Winter Camp" l'ultima iniziativa del Mulino di Marmentino, gestito con passione dall'associazione Versanti e che, dall 21 al 24 dicembre prossimi propone una piccola vacanza per bambini tra gli 8 e i 14 anni.

Le prenotazioni, al costo di 165 euro per chi si fermerà a pernottare e soli 65 per la soluzione diurna, si accetteranno fino al 10 dicembre prossimo e le quote saranno comprensive di tutte le attività delle giornate: lezioni sul riconoscimento delle orme degli animali, nozioni sulla lavorazione del latte e dei formaggi, i segreti del bosco in inverno e, come sempre, attenzione al cibo sano e all'educazione alimentare.

A completare l'offerta della nuova struttura ricettiva triumplina, ci sarà poi il servizio del bus navetta, attivo tutti e 4 i giorni per chi scegliesse la formula del soggiorno diurno. Con partenza da Gardone, il pulmino risalirà la Valle a fronte di un piccolo contributo.

Tutte le informazioni si possono richiedere ad Alice al 339.5682856 e Paola al 338.1277794 o ancora scrivendo all'indirizzo di posta elettronica mulino.marmentino@gmail.com.